Descrizione immagine

I FIERI CUSTODI DI OZ

AUSTRALIAN SHEPHERD
Allevamento Amatoriale

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

PIUMA...LA NOSTRA PRIMA GATTINA

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Ciao Piumina,

sei stata la nostra prima gattina...non sapevamo che cosa significava avere un gatto!

Un gatto è un essere magico: arriva sempre quando c'è bisogno di lui.
Lei ci ha fatto amare anche i gatti, lei ci ha fatto capire cosa è la felinità, lei ci ha fatto capire quanto sia importante il rispetto della personalità di ogni animale.
Forse quando rileggeremo queste parole fra qualche tempo saremo un pochino più serene.
Ora stai correndo lassù...stai prendendo le farfalle...stai correndo dietro alle lucertoline...Vogliamo pensarti così. serena, felice e giocherellona come lo era da piccino. Speriamo che trovi qualche balda vecchiettina gattara che lavora ai ferri e perda qualche gomitolino colorato..i gomitoli che rimbalzano sulle soffici nuvolette sono qualcosa di meraviglioso per te e per i tuoi piccoli amici micetti.

Lassù ci sono gli alberi con enormi fronde che fanno ombra, ci sono aiuole fiorite e profumate su cui svolazzano le farfalline dai mille colori, ci sono i topolini che dividono il loro pezzettino di emmenthal stellare con tutti i loro amici gattoni...ci sono ovunque ciotole di latte che sa di buono e ciotole di acqua sempre fresca....Ci sono quei tiepidi raggi di sole sotto i quali ti andrai certamente a crogiolare pensando a noi !!! Là non ci sono scatolette o crocchette...là ci sono i solo amore e i ricordi: sono questi che riempiono il tuo tempo e la tua panciotta, vero?

Piumina.... tu ci hai insegnato a sorridere e ad amare quei batuffoli pelosi , che prima di te a noi erano sconosciuti,
E' stata durissima perderti in questo modo assurdo. Trovarti fuori dal cancello quella mattina con i morsi evidenti della volpe è stato tremendo. Quella volpe di cui tu certamente non avevi avuto paura: per te magari era solo un altro cane...diverso dai tuoi cagnoni, con una grande codona...ma la vedevi come una compagna di giochi, vero? Tu non sarai nemmeno fuggita, anzi...le sarai andata incontro con la tua bella codina dritta dritta pensando di giocare con lei a fare la lotta come solo tu sapevi fare...


Ti vogliamo bene, Piumina. Tantissimo!!! 

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Tutti i diritti sono riservati Copyright ©  I Fieri Custodi di Oz.
Nessuna parte del sito (testi e immagini) è riproducibile pubblicamente se non con la nostra autorizzazione ed è permessa solo citando la fonte www.ifiericustodidioz.com